6.6.07

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI VILLA ADRIANA: DAL 16 GIUGNO TRENI DEDICATI

Raggiunto un accordo tra Ferrovie dello Stato e Fondazione Musica per Roma per uno speciale servizio ferroviario abbinato all'acquisto del biglietto per gli spettacoli di FESTIVAL, il Festival Internazionale Villa Adriana - Lazio in programma nell'area archeologica di Villa Adriana di Tivoli dal 21 giugno al 14 luglio.

L'acquisto di un biglietto intero per gli spettacoli darà diritto al viaggio di andata e ritorno su un treno musicale con eventi a sorpresa, in partenza alle ore 19.10 dalla Stazione Tiburtina di Roma.

Una volta a Tivoli, un servizio navetta messo a disposizione dal Comune porterà il pubblico dalla stazione fino a Villa Adriana e lo accompagnerà al treno di ritorno, previsto per la fine di ogni singolo spettacolo in programma, e con arrivo a Roma Tiburtina alle ore 00.30.

Per la festa inaugurale gratuita che si svolgerà sabato 16 giugno nelle piazze di Tivoli, il Treno del FestiVAl partirà alle ore 16.20, accompagnato dai musicisti di Ambrogio Sparagna, che si esibiranno anche nelle vetture nel corso del viaggio.

Esclusivamente presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica sono in vendita i biglietti per gli spettacoli con i titoli di viaggio e in distribuzione i voucher per l'inaugurazione.

Un'utile notizia per tutti quelli che vorranno godere delle numerose proposte internazionali di musica, danza e teatro di FESTIVAL, senza doversi preoccupare né dei costi né dell'organizzazione degli spostamenti.(Roma notizie)

Nessun commento: